Il quartier generale dei Ghostbusters rifatto coi LEGO!

Un fan degli Acchiappafantasmi, dopo ore di studio dei film e del videogame di Ghostbusters, ha ricreato coi LEGO la celebre location... 

Condividi

Dovete provare questa pertica!

Il quartier generale dei Ghostbusters è una delle location cinematografiche più amate. La sede degli Acchiappafantasmi di Bill Murray and co., che riprende la facciata di un edificio presso la North Moore Street di New York (gli interni erano stati ricreati in studio a Los Angeles), è letteralmente scolpita nella mente e nel cuore dei fan.

Grazie al cielo, oggi che esiste internet, possiamo essere informati praticamente in tempo reale ogni volta che un qualche appassionato decide di celebrare una passione cinematografica condivisa.

Come nel caso di Alex Jones che, dopo essersi studiato i due film di Ghostbusters, la serie animata e il videogame uscito una manciata di anni fa, ha ricreato la struttura per mezzo dei mattoncini LEGO. Due mesi di lavoro e un modellino da ben 15 chili il risultato.

Il lavoro è incredibilmente dettagliato e, cosa ancor più sorprendente, ha quasi un sapore di "vissuto": con tanto di pertica e ECTO-1.

Qua sotto potete ammirare una selezione di foto. Per ammirare il set completo, cliccate su una qualsiasi di esse.

Continua a leggere su BadTaste