Il provino di Josh Hutcherson per The Amazing Spider-Man
Nel 2010 Josh Hutcherson fece uno spettacolare provino per ottenere la parte di Spider-Man nel reboot Sony. Che sia ancora interessato?
Condividi
Con l'annuncio che la Sony e i Marvel Studios rilanceranno Spider-Man inserendolo nell'Universo Cinematografico Marvel e producendo un nuovo film in arrivo nel 2017, siamo ufficialmente tornati a cinque anni fa, quando le speculazioni su chi avrebbe interpretato Peter Parker nel reboot Sony regnavano sovrane (abbiamo chiesto la vostra opinione a riguardo in questo sondaggio).
Qualche anno dopo è emerso online il provino che Hutcherson inviò alla Sony attirando l'attenzione dei dirigenti tanto da farlo arrivare a incontrare Marc Webb. L'azione venne coreografata da Larnell Stovall, esperto di combattimenti che ha lavorato ad alcuni film. Il provino è disponibile qui sotto, ovviamente ci si chiede se Hutcherson, che da poco ha terminato di girare l'ultimo capitolo della saga di Hunger Games ed è diventato immensamente popolare, sarà ancora interessato alla parte.
Continua a leggere su BadTaste
I nomi in lizza per la parte erano parecchi, ma prima che Andrew Garfield venisse confermato nella parte un nome tra tutti emergeva prepotente, quello di Josh Hutcherson. Il giovane attore teneva moltissimo alla parte, e secondo alcune voci era anche la prima scelta della Sony. A causa dei suoi obblighi contrattuali per partecipare al sequel di Viaggio al Centro della Terra, però, l'attore perse la parte, nonostante una apparente dura lotta legale per liberarsi da tali obblighi.
Diteci cosa ne pensate di Hutcherson come Uomo Ragno nei commenti!