Il prossimo Update porterà Call of Duty: Modern Warfare sulla soglia dei 200GB
Con la patch in arrivo nella giornata di domani, Call of Duty: Modern Warfare supera i 190GB di spazio su PlayStation 4, Xbox One e PC
I numerosi aggiornamenti apportati all'opera del team americano, però, hanno purtroppo anche una conseguenza negativa: lo spazio occupato sul disco fisso.
Leggi anche Call of Duty: Modern Warfare, secondo il narrative director c’è ampio margine per realizzare un sequel
Considerando che la versione base di PlayStation 4 è in possesso di un Hard Disk da 500GB, fa drammaticamente sorridere come quasi metà del suo spazio possa ora essere occupato esclusivamente dall'ultima fatica di Infinity Ward. A seccare ancora di più i giocatori è anche l'assenza di qualsiasi dettaglio riguardante la nuova patch in arrivo, che non sembra portare modifiche sostanziali o cambiamenti di alcun tipo al gioco.
E voi cosa ne pensate? Siete felici dell'attuale gestione di Call of Duty: Modern Warfare, oppure lo spazio occupato su disco comincia a diventare un problema anche per voi? Vi invitiamo, come sempre, a farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o tramite i nostri canali social.
Fonte: Push Square