Il prossimo titolo annunciato da PlatinumGames potrebbe essere più piccolo di quanto ci si possa aspettare

Nel corso di un'intervista, Hideki Kamiya ha rivelato nuovi dettagli sull'annuncio del prossimo titolo sviluppato da PlatinumGames

Condividi

PlatinumGames è da sempre un sinonimo di qualità, soprattutto se si parla di titoli d'azione dal forte carisma. Nel corso della brillante carriera della software house nipponica, sono davvero poche le loro opere che non sono riuscite a convincere pubblico e critica. Questo ha permesso all'azienda di finire sempre più sotto i riflettori mediatici, illuminata di un'aura di positività. Impossibile non citare come esempio il recente Astral Chain, in grado di riassumere la maestria degli sviluppatori nipponici nel creare adrenaliniche esperienze videoludiche.

A quanto pare, però, il prossimo titolo annunciato dal team potrebbe essere qualcosa di più piccolo rispetto a quanto siamo stati abituati.

Nel corso di una recente intervista a VGC, il co-fondatore Hideki Kamiya ha rivelato che l'azienda sarebbe al lavoro su un nuovo titolo, che andrebbe ad aggiungersi alle quattro opere denominate "Platinum 4". Nel dettaglio, Kamiya ha detto che:

Vogliamo rivelare il nostro nuovo titolo al momento giusto, ma quello che possiamo dire è che questo progetto è sempre stato inteso come "Platinum Four". Il pubblico dovrebbe quindi aspettarsi un extra rispetto a questi quattro titoli. Detto questo, sappiate che è qualcosa a cui stiamo lavorando da un bel po'.

Il game director ha poi aggiunto che questo nuovo misterioso progetto potrebbe essere considerato "più piccolo" delle loro precedenti opere, ma, allo stesso tempo, in grado di rendere molto felici i fan della software house.

E voi che cosa ne pensate? Avete qualche idea su cosa possa essere quest'opera non ancora annunciata? Scriveteci le vostre teorie con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete fare quattro chiacchiere con la redazione, invece, vi attendiamo la prossima settimana sul canale Twitch di BadTasteItalia. Tutte le informazioni del caso le trovate sulla home di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste