Il prossimo Smash Bros? Senza story mode né cutscene

Condividi

A confermarlo è direttamente lo stesso Sakurai su Famitsu

Arriva dalle pagine di Kotaku, tramite il creatore della serie Sakurai, una notizia molto poco gradita a tutti i fan della serie Super Smash Brow. Sembra infatti che Nintendo abbia deciso di decurtare totalmente la modalità storia e le cutscene dal nuovo episodio della serie, che arriverà nel 2014 per Wii U e 3DS. 

Le motivazioni ufficiali che hanno portato a tale scelta consistono nel fatto che, secondo Sakurai, dopo poco che l'originale Super Smash Bros. Brawl era uscito nei negozi, tutte le cutscene della modalità "Emissario del sub-spazio", la cosiddetta modalità storia, erano disponibili su Youtube. Questo avrebbe causato molto malcontento in lui poiché veniva meno l'elemento sorpresa a tutti quei giocatori che non avevano ancora potuto testare il prodotto.

Volendoci mettere la malizia, invece, si potrebbe pensare a ben altra cosa: Nintendo Wii U si trova in cattivissime acque in un po' tutto il mondo ed ha bisogno di nuovi titoli per poter sfondare e l'eliminazione della modalità storia potrebbe essere uno stratagemma per poter accorciare i tempi di sviluppo del gioco.

Continua a leggere su BadTaste