Il prossimo James Bond a New York?

Variety annuncia che il prossimo film di James Bond, il 23°, potrebbe essere ambientato a New York City. Il sequel di Quantum of Solace dovrebbe uscire nel 2010...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Commanderbond

Quando si parla del sequel di un film che ancora non è nemmeno uscito bisogna sempre essere cauti, e infatti pur provenendo, questa notizia, dall'autorevole Variety consideriamola un rumour.

Il quotidiano sostiene che il sequel di Quantum Of Solace, che la Sony ha pianificato per una release nel 2010, potrebbe essere ambientato a New York City. Nell'articolo si dice che sarebbe la prima volta per James Bond nella Grande Mela, ma non è vero: ci era già stato in Vivi e Lacia Morire, del 1973.

La produttrice Barbara Broccoli e Daniel Craig sono stati intravisti al Primola Restaurant della Grande Mela, dove i due hanno rivelato che il 23esimo film di James Bond verrà parzialmente girato. Il signor Primola stesso, sempre secondo Variety, avrà un cammeo nel film.

Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste