Il prossimo film di Danny Boyle
Dopo il successo e i numerosi Oscar ottenuti con The Millionaire, il regista Danny Boyle è pronto per un nuovo film, che girerà in primavera. Ecco di cosa si tratterà...
Fonte: joblo.com
In effetti, i rumour sui suoi progetti futuri negli ultimi mesi si sono sprecati, così il regista è intervenuto per fare chiarezza in un'intervista a Digital Spy. A un certo punto gli era stata attribuita addirittura la regia del prossimo film di James Bond, e fin qui non ci voleva un genio per capire che questa voce non aveva fondamento.
Diverso invece il discorso per Porno, il sequel di Trainspotting, considerato un progetto a lungo termine che dovrebbe essere realizzato a vent'anni di distanza dal primo film, o per 28 mesi dopo, nuovo sequel del suo zombie movie che potrebbe essere interessato a dirigere nel prossimo futuro.
I rumour più insistenti si concentravano però su un remake di My Fair Lady con Keira Knightley e Emma Thompson, e in effetti Boyle conferma che è tutto ero. Ci sono state delle prove ma l'idea è stata poi abbandonata quando si è visto che non era a persona adatta a dirigerlo (e infatti ora il film è senza regista).
Se tutto andrà bene con l'acquisizione dei diritti, speriamo di aver presto una conferma. Per la parte di protagonista si vocifera che Ryan Gosling sia in pole position...