Il produttore/sceneggiatore di The River per Paranormal Activity 4

Sarà Zack Estrin, già produttore esecutivo e sceneggiatore del serial tv The River, a realizzare lo script di Paranormal Activity 4...

Condividi

Ora che Paranormal Activity 4, con Halloween 3D rimandato a data da destinarsi, si ritrova sostanzialmente privo di rivali nella battaglia cinematografica di Halloween 2012, alla Paramount avranno pensato che i tempi siano abbastanza maturi per avere qualcuno che possa effettivamente realizzare uno script del film. Sceneggiatura che dovrà ricollegare i frammenti di una storyline che, con il terzo capitolo, ha svelato quasi tutto quello che c'era da sapere sul passato delle sorelle Katie e Kristi.

Il nome scelto è quello di Zack Estrin, già produttore esecutivo e sceneggiatore del serial tv The River; serie televisiva co-prodotta dal creatore del franchise di Paranormal Activity, Oren Peli, e dal suo socio in affari Jason Blum. Una conseguenza abbastanza logica pertanto, visto che The River si basa interamente sul concetto di found footage. I dettagli della trama saranno, presumibilmente, tenuti sotto chiave fino a che le varie iniziative virali che da sempre contraddistinguono il franchise non avranno ufficialmente inizio.

Henry Joost e Ariel Schulman, già registi di Paranormal Activity 3, dovrebbero tornare alla regia.

Continua a leggere su BadTaste