Il produttore Simon Kinberg parla di Chappie di Neill Blomkamp

In occasione del WonderCon, Collider ha avuto la possibilità di intervistare Simon Kinberg, produttore di Chappie, scritto e diretto da Neill Blomkamp...

Condividi

In occasione del WonderCon, Collider ha avuto la possibilità di intervistare Simon Kinberg produttore di Chappie, prossimo lungometraggio scritto e diretto da Neill Blomkamp (District 9, Elysium). Kinberg non rivela molto sul film, ma commenta positivamente l'idea di Blomkamp:

E' fantastico. Abbiamo appena finito le riprese. Erano iniziate alla fine dell'anno scorso e sono proseguite per un mese quest'anno. Hugh Jackman ha girato nell'ultimo mese di riprese a Johannesburg (Sud Africa). Con tutta onestà posso dire che è il più originale, selvaggio e provocatorio film che probabilmente vedrete. E' contorto, emozionante, fresco e completamente diverso da qualsiasi altro film. Neill si è davvero scatenato. Non so quando verrà rilasciato un trailer. Il film uscirà a marzo 2015, quindi ora è probabilmente troppo presto per vedere qualcosa.

Sia District 9 che Elysium sono stati presentati  al Comic-Con di San Diego, quindi non è da escludere la presenza di Chappie al Comic-Con di quest'anno.

Il film racconta la storia di un bambino che viene rapito appena nato da due gangster i quali vogliono utilizzarlo per i loro loschi scopi. Finirà per essere il figlio adottato in una strana famiglia disfunzionale. Chappie è un bambino molto dotato, unico, un prodigio. Ed è un robot.

Nel cast, oltre a Jackman, anche Sharlto Copley, Die Antwoord e Sigourney Weaver. L'uscita è fissata per il 27 marzo del 2015 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste