Il produttore di Watchmen porta al cinema Untamed
Il produttore di Watchmen Lloyd Levin sta per sviluppare un nuovo film tratto da un fumetto cult: si tratta dell'adattamento di The Untamed. A dirigere la pellicola ci sarà l'esordiente Andrew Cosby...
di fabio
Condividi
Fonte: Deadline
Il produttore di Watchmen Lloyd Levin intende produrre un film su The Untamed, la serie a fumetti di Sebastian A. Jones considerata un vero e proprio cult; secondo Deadline il produttore sarà al Comic-Con di San Diego per trovare finanziatori e distributori per la pellicola.The Untamed, che è stato distribuito dalla Stranger Comics, narra le gesta di un uomo venuto dall'inferno con sette giorni di tempo per mietere le sette anime dei suoi assassini e di quelli della sua famiglia. Lo stesso Sebastian A. Jones ha già scritto la sceneggiatura per il film che dovrebbe esser diretto dall'esordiente Andrew Cosby, co-fondatore degli Boom! Studios.
A produrre la pellicola saranno Levin, Peter Bergting e Andrew Sugerman; Kevin Locsmandi (Matrix, Apocalypto, Fight Club) sarà il supervisore degli effetti visivi.