Il produttore di Harry Potter per il film tratto dal corto True Skin
Il corto sci-fi che nei giorni scorsi ha fatto il giro del web è destinato a diventare un lungometraggio finanziato dal produttore di Harry Potter...
David Heyman, il produttore alle spalle del franchise di Harry Potter, sta per aggiungere un nuovo progetto sci-fi nella sua agenda, dopo Gravity di Alfonso Cuaron.
Lo short è ambientato in un futuro non troppo distante in cui gli umani potenziano i loro corpi con innesti robotici, ma dato che si tratta di un procedimento molto costoso negli Stati Uniti, l'eroe della storia si rivolge al mercato nero di Bangkok, dove, però, entra in possesso di un misterioso chip che comincia a trasformarlo in un robot. Fattori che lo rendono bersaglio di forze nefaste. La major è decisa a incorporare il concetto di "uomo in lotta contro il tempo per riuscire a eludere i suoi inseguitori e mantenere la propria umanità" all'interno di un film dal budget simile a quello di Chronicle (costato circa 15 milioni di dollari, ndr.) che verrà diretto dallo stesso Stephan Zlotescu.