Il produttore di Black Panther legge l'ultimo, commovente messaggio che ha ricevuto da Chadwick Boseman
Il produttore di Black Panther Nate Moore legge l'ultimo, commovente messaggio che ha ricevuto da Chadwick Boseman durante il lockdown
Durante il lockdown ci siamo impegnati a far arrivare una nota vocale da parte di T'Challa, oltre a un pacco di giocattoli, a un bambino malato. Non era una cosa facile, perché non si poteva uscire di casa né andare in ufficio. Ma Chad ha trovato il modo di far funzionare tutto, perché ci teneva tantissimo e, a posteriori, mi rendo conto che era anche una questione molto personale.
Dopo aver letto il messaggio, il produttore aggiunge:"Mi spezza il cuore, amico. Ma dobbiamo farlo per loro. Queste persone meritano una vita ricca, dei momenti speciali. Hanno attraversato l'inferno combattendo la malattia. Se fossimo in grado di alleviare la loro sofferenza e portare un po' di gioia nel loro cuore per un momento, e forse anche più di un momento mentre aprono un pacchetto dopo l'altro, allora avremo fatto la differenza nella loro vita."
A posteriori si potrebbe pensare che questo messaggio sia così coinvolto per via dalla battaglia di Chad. Ma non penso sia vero. Penso che sia semplicemente dovuto al carattere di Chad, a com'era fatto. Era prima di tutto un leader e una persona che si prendeva cura degli altri, ed era in grado di farlo sia come interprete che come persona. In molti parlano di quanto intimidisse la sua persona quando entrava in una stanza. Devo ammettere che l'intensità del suo sguardo era senza paragoni. E vista l'intensità dello sguardo, il suo sorriso poteva illuminare il cielo.
CORRELATI
GUARDA: L’intervista di Chadwick Boseman del 2018 in cui si commosse assume ancor più significato
GUARDA: Chadwick Boseman, ecco il tributo dei Marvel Studios trasmesso in tv negli Stati Uniti
LEGGI ANCHE: Josh Gad condivide uno degli ultimi messaggi che gli ha mandato Chadwick Boseman
LEGGI ANCHE: Chadwick Boseman, il ricordo dei colleghi della Marvel e di Hollywood. Kevin Feige: “È assolutamente devastante”
LEGGI ANCHE: Il tributo di Andy Serkis e James Gunn | Il tributo dei Fratelli Russo e di RDJ
LEGGI ANCHE: L’annuncio della morte di Chadwick Boseman ha il maggior numero di like di sempre su Twitter
LEGGI ANCHE: Il lungo e commovente tributo di Ryan Coogler, regista di Black Panther
LEGGI ANCHE: Chadwick Boseman, il tributo di Michael B Jordan: “Dedicherò il resto dei miei giorni a vivere come vivevi tu”
LEGGI ANCHE: Chadwick Boseman, il tributo di Letitia Wright. I fan vogliono che il testimone di Black Panther passi a Shuri
IL COMMENTO: Chadwick Boseman aveva capito tutto della Marvel, e lo dimostra il suo sorriso