Il producer di Bloodborne lascia SIE Japan Studio

Teruyuki Toriyama, il producer di Bloodborne, Astro Bot Rescue Mission, e il recente remake di Demon’s Souls, ha lasciato SIE Japan Studio

Condividi

Teruyuki Toriyama, il producer di Bloodborne, Astro Bot Rescue Mission, e il recente remake di Demon’s Souls, ha lasciato SIE Japan Studio.

Nelle scorse settimane anche Keiichiro Toyama creatore di Gravity Rush e Silent Hill aveva lasciato lo studio.

Toriyama ha annunciato l'abbandono su Twitter, e ha dichiarato che creerà nuove IP con il suo nuovo team di sviluppo. Di seguito le dichiarazioni del producer:

Lascerò SIE WWS Japan Studio alla  fine di dicembre. Grazie a tutti gli utenti che ci hanno supportato! Continuerò la mia sfida personale di creare nuovi giochi con la mia nuova compagnia, e chiedo il vostro supporto per il futuro.

Al momento non si sa se Toriyama entrerà a far parte di Bokeh Games, il team con l'ex creatore di Silent Hill che starebbe lavorando a un nuovo titolo horror.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Bloodborne è al momento esclusiva PlayStation 4. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dai la caccia ai tuoi incubi
Un viandante solitario. Una città maledetta. Un mistero letale che annienta tutto ciò con cui entra in contatto. Affronta le tue paure addentrandoti nella desolata città di Yharnam, un luogo dimenticato, flagellato da una terribile piaga. Esplora le sue ombre più cupe, combatti per la tua vita con spade e armi e scopri segreti che ti geleranno il sangue... e ti garantiranno la salvezza...

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste