Il problema dei tre corpi: la serie, secondo il costumista, "avrà molta umanità"
Il costumista che ha lavorato alla serie Il problema dei tre corpi ha dichiarato che il progetto sarà contraddistinto da una grande umanità
Il costumista Michael Wilkinson ha parlato della serie Il problema dei tre corpi, il progetto di David Benioff e David Weiss per Netflix, sostenendo che sia animato da una profonda umanità.
Si è trattato di una sfida enorme. La serie è piena di idee realmente interessanti, complesse, sia dal punto di vista filosofico sia da quello scientifico.
Sento però che il team sia realmente riuscito a portare molta umanità e ora è una storia realmente coinvolgente e che spinge a riflettere.
Che ne pensate delle dichiarazioni sull'umanità che anima la storia della serie Il problema dei tre corpi? Lasciate un commento!
LEGGI – Il problema dei tre corpi ha dei punti in comune con Game of Thrones, le dichiarazioni di D.B. Weiss
LEGGI – Il problema dei tre corpi, John Bradley: “Potrebbe cambiare di nuovo le regole della tv”
Il primo libro della trilogia di romanzi segue la storia di vendetta di Ye Wenjie, che dopo aver perso il padre aiuta gli alieni a invadere la terra.
Nel cast ci saranno John Bradley, Liam Cunningham, Benedict Wong, Jovan Adepo, Tsai Chin, Eliza Gonzalez, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, e Saamer Usamani.
Alla regia è invece impegnato Derek Tsang, conosciuto per aver diretto Better Days, opera che ha vinto ben otto premi agli Hong Kong Film Award. Tra i progetti diretti dal regista ci sono anche Soulmate, Good Take!, Lacuna e Lover’s Discourse.
Il filmmaker sarà inoltre uno dei produttori esecutivi insieme a Bernadette Caulfield, Rian Johnson, Ram Bergman, Nena Rodrigue, Plan B Entertainment, Rosamund Pike e Robie Uniackeare.
Fonte: /Film