Il problema dei tre corpi, John Bradley: "Potrebbe cambiare di nuovo le regole della tv"
John Bradley collaborerà nuovamente con D.B. Weiss e David Benioff in occasione della serie Il problema dei tre corpi e l'attore ha anticipato che sarà un progetto molto ambizioso
Condividi
John Bradley, dopo Game of Thrones, tornerà sul piccolo schermo con Il problema dei tre corpi, collaborando così nuovamente con David Benioff e D.B. Weiss.
Bradley ha aggiunto:
La serie, adattamento live action della trilogia di libri sci-fi scritta da Liu Cixin, narrerà cosa succede quando l'umanità scopre di non essere sola nell'universo, il primo libro segue la storia di vendetta di Ye Wenjie, che dopo aver perso il padre aiuta gli alieni a invadere la terra. Netflix non ha svelato i ruoli degli attori coinvolti, quindi al momento non ci sono ulteriori dettagli.
Continua a leggere su BadTaste
In una recente intervista, l'attore ha dichiarato:
Se David e Dan ci riescono, la serie cambierà nuovamente le regole della tv.
Incrociando le dita, la serie avrà l'impatto che vogliono. Non ho mai letto uno script così ambizioso. Non ho mai voluto che un progetto abbia successo così tanto perché, se ci riesce, cambierà le regole del gioco.
Il progetto è il primo in fase di sviluppo da Benioff e Weiss, che hanno portato al successo Game of Thrones, dopo l'accordo che hanno stretto con Netflix.
Che ne pensate delle dichiarazioni di John Bradley sulla serie Il problema dei tre corpi? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook