Il problema dei 3 corpi: le star della serie rivelano quali videogiochi li hanno lasciati senza parole

John Bradley, Jess Hong e Alex Sharp di Il problema dei 3 corpi svelano quali sono i loro videogiochi preferiti.

Condividi

Il problema dei 3 corpi, in arrivo su Netflix il 21 marzo, è basato sul romanzo di fantascienza omonimo di Liu Cixin. Senza voler svelare troppo della trama della serie possiamo dire che alcuni personaggi vengono coinvolti in un "videogioco" che li aiuta a risolvere il mistero che li circonda.

ComicBook ha intervistato 3 membri del cast, John Bradley, Jess Hong e Alex Sharp, e ha chiesto loro quali siano stati i primi videogiochi che li hanno lasciati senza parole. Inizia Sharp:

Prince of Persia sul Packard Bell di mio padre. Mi ha fatto impazzire. Ho trascorso molte ore schivando i picchi e le mattonelle sciolte per trovare quel terribile boss finale.

Continua Hong:

Ho avuto un'esperienza davvero recente di realtà virtuale in un nuovo locale a Londra. Ed è una di quelle capsule in cui puoi entrare e l'intera capsula si muove e ti soffia vento addosso quando sei dentro al visore, così puoi andare con gli amici e potete incontrarvi nell'ingresso virtuale e poi avventurarvi insieme. È stato incredibile.

Conclude Bradley:

Crescendo, e ancora adesso in realtà, c'è solo una piccola fascia di videogiochi a cui sono davvero interessato. Prima erano solo i giochi FIFA e quelli di James Bond, e ora è solo FIFA.

Il problema dei 3 corpi è ideato, scritto e prodotto dagli autori di Game of Thrones D.B. Benioff e D. Weiss. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste