Il problema dei 3 corpi: i creatori non sanno quante stagioni serviranno per completare la storia della trilogia
Alexander Woo, co-creatore di Il problema dei tre corpi, ha parlato del numero di stagioni necessarie a completare la storia della trilogia
La serie Il problema dei 3 corpi è tratta dai romanzi scritti da Liu Cixin e il co-creatore e showrunner Alexander Woo ha svelato che spera di portare sugli schermi l'intera trilogia, anche se non è ancora chiaro quante stagioni potrebbero essere necessarie.
Ci sono tre romanzi nella trilogia. I libri diventano sempre più lunghi, quindi non direi che si delineano esattamente come tre stagioni. Abbiamo delle idee realmente forti su cosa fare nella stagione 2, e poi è un po' più nebuloso. Ma vogliamo arrivare alla fine della storia, della trilogia, a prescindere che si tratti di tre o quattro stagioni, o di un altro numero.
LEGGI – Il problema dei 3 corpi: Liam Cunnigham e Benedict Wong ci parlano della nuova serie Netflix!
LEGGI – Il problema dei 3 corpi: gli autori hanno chiesto a Barack Obama di partecipare alla serie
LEGGI – Il problema dei 3 corpi, le recensioni parlano di “televisione su una scala gigantesca”
L'obiettivo è di arrivare alla fine della trilogia e sembra che si potrebbe andare oltre probabilmente, certamente potrebbero esserci più di due stagioni, ma oltre a quello è difficile saperlo esattamente.
Che ne pensate? Con quante stagioni sperate si completi il racconto della trilogia alla base della serie Il problema dei 3 corpi?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Inside Total Film