Il problema dei 3 corpi: Benedict Wong spiega come si avvicina ai personaggi che interpreta
Benedict Wong ha spiegato in che modo si è preparato per interpretare il personaggio di Da Shi nella serie Il problema dei 3 corpi
Benedict Wong, intervistato da ComicBook, ha parlato di come si avvicina ai ruoli come quello interpretato in Il problema dei 3 corpi.
Da Shi è infatti uno dei personaggi tratti dai romanzi di Liu Cixin e l'attore ha sottolineato:
Sapete cosa? Mantengo la situazione davvero semplice. Scopro semplicemente cosa sono le azioni al centro di questa scena e penso che tutti gli altri costruiscano il mondo che ti circonda. E poi quello è come vediamo il potere che hanno, Da Shi e Wade, e le organizzazioni e il fatto che all'interno di una cerchia possano semplicemente avere un esercito a loro disposizione. Quello è il mio approccio.
LEGGI - Il problema dei 3 corpi: Liam Cunnigham e Benedict Wong ci parlano della nuova serie Netflix!
LEGGI – Il problema dei 3 corpi: gli autori hanno chiesto a Barack Obama di partecipare alla serie
LEGGI – Il problema dei 3 corpi, le recensioni parlano di “televisione su una scala gigantesca”
La sinossi della serie Il problema dei tre corpi
La fatidica decisione di una giovane donna nella Cina degli anni ’60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere un gruppo di geniali scienziati nel presente. Quando le leggi della natura si dipanano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, un gruppo di brillanti scienziati unisce le forze con un risoluto detective per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.
Alla regia è stato impegnato Derek Tsang, conosciuto per aver diretto Better Days, opera che ha vinto ben otto premi agli Hong Kong Film Award. Tra i progetti diretti dal regista ci sono anche Soulmate, Good Take!, Lacuna e Lover’s Discourse.
Il filmmaker sarà inoltre uno dei produttori esecutivi insieme a Bernadette Caulfield, Rian Johnson, Ram Bergman, Nena Rodrigue, Plan B Entertainment, Rosamund Pike e Robie Uniackeare.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: ComicBook