Il problema dei 3 corpi 2: per ora i produttori affrontano una "stagione alla volta"
I creatori della serie Il problema dei 3 corpi hanno parlato dell'eventuale stagione 2, spiegando come affrontano il lavoro sul progetto
David Benioff e D.B. Weiss hanno parlato dei progetti riguardanti l'eventuale stagione 2 della serie Il problema dei 3 corpi spiegando che affronteranno passo dopo passo l'eventuale adattamento dei romanzi successivi della saga creata da Liu Cixin.
Per la stagione 2, abbiamo più di un'idea vaga. Siamo più avanti con il progetto rispetto alle prime fasi dell'ideazione. Da lì in poi, più le cose diventano lontane, più è confusa la tua visione. Ma lì, nel terzo romanzo, ci sono così tanti punti di riferimento sorprendenti, in termini di scene, situazione ed eventi, che possiamo vedere abbastanza chiaramente, che conosciamo, non siamo totalmente sicuri del modo in cui i personaggi arriveranno in quella situazione, ma sappiamo che devono arrivarci.
LEGGI – Il problema dei 3 corpi: Liam Cunnigham e Benedict Wong ci parlano della nuova serie Netflix!
LEGGI – Il problema dei 3 corpi: gli autori hanno chiesto a Barack Obama di partecipare alla serie
LEGGI – Il problema dei 3 corpi, le recensioni parlano di “televisione su una scala gigantesca”
Perché quel posto e quell'altro posto e quell'altro ancora sono i motivi per cui abbiamo scelto i romanzi e abbiamo voluto adattarli. Capiamo, penso, che sia difficile poter vedere otto episodi di qualcosa che ti piace e poi vederlo sparire per un lungo periodo. Ma si tratta realmente, dell'unico modo in cui possiamo immaginare di realizzare questo progetto, ovvero una stagione alla volta.
Che ne pensate del modo in cui i produttori stanno progettando di lavorare all'eventuale capitolo 2 della serie Il problema dei 3 corpi, affrontando una stagione alla volta?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Collider