Il principe Harry collaborerà con Oprah per una docuserie su Apple Tv+

Il principe Harry ha annunciato la propria collaborazione con Oprah Winfrey alla realizzazione di una docuserie sviluppata per Disney+

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il principe Harry ha annunciato la propria collaborazione con Oprah Winfrey alla realizzazione di una docuserie sviluppata per Apple TV+. Il progetto è tra quelli annunciati alla presentazione del progetto, e tratterà di salute mentale. L'annuncio è avvenuto tramite il profilo Instagram del principe, che ha così scritto:

Credo fermamente che una buona salute mentale sia la chiave per una leadership potente, per avere comunità produttive e un sé orientato allo scopo. È un'enorme responsabilità ottenere questo diritto mentre vi illustriamo dei fatti, la scienza e la consapevolezza su un argomento che è così rilevante in questi tempi. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare con Oprah in questa serie così importante.

https://www.instagram.com/p/BwEiIvzhD0J/?utm_source=ig_embed

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste