Il primo trailer di Ted, rigorosamente V.M.!

E' online il primo, lungo trailer di Ted, rigorosamente vietato ai minori: il film diretto da Seth MacFarlane ha per protagonisti Mark Wahlberg e... un orsacchiotto di pezza!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ted

Dopo una lunga attesa ecco arrivare finalmente il trailer di Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie a cartoni come I Griffin e American Dad.

Il trailer, diffuso da Funny or Die, è rigorosamente vietato ai minori, principalmente per il grande uso di scurrilità nei dialoghi. Sono anche disponibili alcune immagini e da oggi anche un canale Twitter virale, il canale del peluche Ted (doppiato nel film dallo stesso Seth MacFarlane): @whattedsaid.

Il film, che avrà un rating R, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. 

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.

Continua a leggere su BadTaste