Il primo, surreale trailer di Mood Indigo

Il regista di Se mi lasci ti cancello è tornato dietro le macchina da presa per l'adattamento cinematografico di La schiuma dei giorni; ecco il trailer!

Redattore per badtaste.


Condividi

E' online il primo trailer di Mood Indigo, adattamento cinematografico in lingua francese del romanzo La schiuma dei giorni. La pellicola, diretta da Michel Gondry, vede Audrey Tautou e Romain Duris nelle vesti dei due protagonisti.

Il film uscirà in Francia il prossimo 24 aprile, ma non ha ancora una release statunitense o italiana. In attesa di scoprire ulteriori notizie in merito, ecco il trailer:

Ecco la sinossi del romanzo:

Il protagonista è Colin, un giovane parigino di buona famiglia con un servitore elegante e ricco di risorse, Nicolas, che passa le giornate a cucinare strane ricette e a suonare strumenti da lui creati, come il pianocktail, invenzione olfattivo-musicale. In men che non si dica, Colin incontra e sposa Chloe in una grande cerimonia, e regala un quarto della propria fortuna agli amici Chick e Alise, perché anche loro possano sposarsi. La felicità sembra a portata i mano, ma durante il viaggio di nozze Chloe si ammala di un male terribile: una ninfea le cresce nei polmoni, e può essere curata soltanto circondandola di fiori.

Continua a leggere su BadTaste