Il primo poster di The Visit, il nuovo thriller/horror di M. Night Shyamalan

È online la prima locandina di The Visit, il nuovo thriller/horror diretto da M. Night Shyamalan

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È online la prima locandina del nuovo film di M. Night Shyamalan, che dopo After Earth sta tornando nel campo del thriller/horror con la serie tv Wayward Pines e con questa pellicola prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum.

In attesa dell'imminente trailer, quindi, diamo un'occhiata al poster del film a basso budget, incentrato su due fratelli che vanno a visitare la fattoria dei nonni. "1) divertiti, 2) mangia quanto vuoi, 3) non lasciare mai la tua stanza dopo le 9.30 di sera": queste le regole ferree che i bambini dovranno seguire, almeno stando al poster. Potete vederlo qui sotto:

visit poster

La pellicola segue la terrificante storia di un fratello e una sorella che vengono mandati dai nonni in una fattoria sperduta della Pennsylvania. Quando i bambini scoprono che la coppia di anziani è coinvolta in qualcosa di molto inquietante, si rendono conto che le loro possibilità di tornare a casa si fanno sempre più infinitesimali.

Nel cast Kathryn Hahn e Ed Oxenbould, con Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea, Shawn Gonzalez, Richard Barlow, Steve Annan e Michael Mariano. L'uscita è prevista per l'11 settembre negli USA.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste