Il Primo Natale in testa sabato, verso la vittoria nel weekend | Box-Office Italia
È Il Primo Natale a piazzarsi in testa alla classifica italiana sabato, pronto a vincere il weekend. Bene Knives Out e Frozen 2
Condividi
Il Primo Natale domina la classifica italiana sabato: la commedia di Ficarra & Picone, come era prevedibile, stacca di parecchio tutte le altre pellicole e raccoglie 1.1 milioni di euro, con una media vicina ai 1.600 euro per sala e un totale ora di 1.8 milioni di euro. Si tratta di risultati in linea con quelli di L'Ora Legale, che poi chiuse il weekend sopra i 3 milioni e la corsa sopra i 10.
Quarta posizione per L'Immortale, che raccoglie 333mila euro e sale così a 4.5 milioni di euro. Chiude la top-five Un giorno di pioggia a New York, che incassa 160mila euro e sale a 2.8 milioni di euro complessivi.
Potete commentare qui sotto o sul forum.
Continua a leggere su BadTaste
Risale al secondo posto Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle: il film d'animazione incassa 588mila euro e si porta così a 14.2 milioni di euro. Al terzo posto Cena con Delitto - Knives Out incassa 427mila euro (mostrando una tenuta straordinaria) e si porta a 2.2 milioni di euro.
L'altra nuova uscita del weekend, Che fine ha fatto Bernadette?, si piazza al sesto posto con 73mila euro e un totale di 109mila euro in due giorni.