Il primo, intenso trailer di Lawless, di John Hillcoat!

Verrà presentato a Cannes Lawless, il nuovo film di John Hillcoat scritto da Nick Cave con Shia LaBeouf, Tom Hardy, Gary Oldman e Jessica Chastain. Ecco il primo trailer!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Attesissimo per il Festival di Cannes, dove parteciperà in concorso, Lawless di John Hillcoat (basato sul romanzo The Wettest County in the World) si presenta al pubblico con un primo, intenso trailer.

Il film, ambientato nel Sud degli Stati Uniti durante il Proibizionismo, ha un cast semplicemente stellare: dai protagonisti Shia LaBeouf, Tom Hardy e Jason Clarke ai comprimari Jessica Chastain, Guy Pearce, Gary Oldman, Mia Wasikiwska e Dane DeHaan. Il trailer dedica alcuni secondi a ciascun personaggio, presentando la storia e l'ambientazione e mostrando anche parecchia azione. Potete vederlo qui sotto o, in HD, su Apple:

Il film è una trasposizione del romanzo The Wettest country in the World, dello scrittore Matt Bondurant, e la sceneggiatura è firmata da Nick Cave. Basato sulla vera storia dei nonni di Matt Bondurant, il romanzo è un'avvincente storia di fratellanza, avidità e omicidi. I ragazzi Bondurant sono una famosa gang di teppisti che trasporta liquori durante il periodo del proibizionismo atteraverso la Franklin County in Virginia.

Forrest, il fratello maggiore, è feroce, inarrestabile e un perfetto uomo d'affari; Howard, il fratello di mezzo, è un uomo ossessionato dagli orrori che ha visto nella Grande Guerra, e Jack, il più giovane, ha buon gusto per il lusso e sogna di uscire da Franklin. Braccati e cacciati, questi uomini creano un giro d'affari, si innamorano, e lottano per rimanere a galla mentre guardano la loro famiglia che muore, l'azienda del padre che fallisce, e il mondo che loro conoscono sgretolarsi sotto la depressione e la siccità.

A occuparsi della produzione Lucy Fisher e Douglas Wick insieme a Michael Benaroya della Benaroya Pictures e a Megan Ellison. L'uscita negli USA è prevista per il 31 agosto.

Continua a leggere su BadTaste