Il primo gameplay di Evil Dead: The Game verrà mostrato questa sera

Il primo gameplay di Evil Dead: The Game verrà mostrato questa sera alla cerimonia di apertura del Summer Game Fest

Condividi

Il primo gameplay di Evil Dead: The Game verrà mostrato questa sera alla cerimonia di apertura del Summer Game Fest.

L'annuncio è stato effettuato sul profilo ufficiale del gioco, dove è stata anche confermata la presenza della produzione per la prima volta allo show di Geoff Keighley che si terrà questa sera a partire dalle 20 ora italiana.

La sorellina di Ash è tornata e vuole vendetta.
Ecco un primo sguardo a Cheryl Williams in Evil Dead: The Game.

Preparavi all'azione col primo gameplay in esclusiva al Summer Game Fest il 10 giugno!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Durante il Summer Game Fest di stasera 10 giugno ci saranno una dozzina di annunci oltre a una panoramica di cosa ci aspetterà durante il mese successivo.

I trenta partner confermati sono 2K, Activision, Amazon Games, Annapurna Interactive, Bandai Namco Entertainment, Battlestate Games, Blizzard Entertainment, Capcom, Devolver Digital, Dotemu, Electronic Arts, Epic Games, Finji, Frontier, Gearbox Publishing, Hi-Rez Studios, Inner Sloth, Koch Media, Mediatonic, MiHoYo, PlayStation, Psyonix, Raw Fury, Riot Games, Saber Interactive, Sega, Steam, Square Enix, Tribeca Festival, Tencent Games, Warner Bros. Games, Ubisoft, Wizards of the Coast, e Xbox.

Per quanto riguarda invece Evil Dead, è in produzione un nuovo film per HBO Max intitolato Evil Dead Rise, di seguito le prime dichiarazioni di Sam Raimi:

Sono davvero molto emozionato al pensiero di riportare Evil Dead alla sua casa originale, la New Line, a 40 anni dall’uscita del primo film. La storia della compagnia parla da sola, in materia di attività pionieristica nel campo dell’orrore. E sono parimenti emozionato al pensiero di collaborare con Lee Cronin le cui doti di narratore lo rendono il regista ideale per continuare a portare avanti l’eredità del franchise.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste