Il primo Fire Emblem arriva su Nintendo Switch a dicembre!

Nintendo ha annunciato l'arrivo in occidente di Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light, primo capitolo della serie ancora inedito

Condividi

Nintendo ha annunciato l'arrivo in occidente di Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light, primo capitolo della serie ancora inedito fin dalla sua uscita nel 1990.

Sarà disponibile dal 4 dicembre in digitale per un periodo di tempo limitato, in maniera simile a quanto successo con Super Mario 3D All-Stars.

L'annuncio è stato fatto tramite un trailer, che potete vedere qui sopra, il titolo costerà poco meno di sei euro.

Il gioco sarà disponibile fino al 31 marzo 2021, di seguito i dettagli sulla produzione direttamente dal Comunicato Stampa Ufficiale:

La nuova release del gioco su Nintendo Switch include la sua prima localizzazione in inglese, svelando ad una nuova generazione di giocatori  questo classico RPG tattico. Questa release includerà feature come la possibilità di rewind, il fast forward e i salvataggi, che permettono ai tattici in crescita di approcciare la sfida con il proprio ritmo.

Attraverso il periglioso viaggio di Marth, i giocatori possono organizzare le proprie armate per eseguire svariate strategie, selezionando attentamente tra dozzine di personaggi con attribute unici  che possono capolvere le sorti di ogni battaglia. Marth sarà capace di acquisire la sacra spada Falchion e ottenere il mistico Fire Emblem nella sua epica spedizione per ristabilire la pace ad Akaneia?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste