Il primo episodio di Tell Me Why è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori PC e Xbox
Dontnod Entertainment ha da poco annunciato che il primo episodio di Tell Me Why è ora disponibile gratuitamente per i giocatori PC e Xbox
Condividi
Nonostante il parziale scivolone fatto con Twin Mirrors, il 2020 di Dontnod Entertainment è stato un anno da ricordare grazie alla pubblicazione di Tell Me Why. Titolo dal forte stampo narrativo e in linea con il gameplay di Life is Strange, Tell Me Why ha convinto pubblico e critica grazie a una trama matura, tematiche assolutamente non scontate e a un comparto sonoro decisamente riuscito. Non il prodotto migliore della software house francese, ma sicuramente un'opera da giocare almeno una volta nella vita. Soprattutto oggi.
Esattamente come i precedenti lavori del team, Tell Me Why è stato pubblicato tramite una release episodica, con lo scopo di donare maggior ritmo alla narrazione. Il secondo e il terzo capitolo, che vanno a chiudere la storia di Tyler e Alyson Ronan, sono inoltre in sconto a metà prezzo proprio in questi giorni. Nel caso vogliate salire a bordo di questa straziante avventura, questo potrebbe essere esattamente il momento giusto per farlo.
Vi ricordiamo, inoltre, che il gioco è compreso anche all'interno dell'Xbox Game Pass, servizio di Microsoft dall'indubbia qualità. Se siete interessati anche ad altri titoli presenti nell'ormai vasto catalogo del Game Pass, la soluzione migliore per fruire di Tell Me Why potrebbe essere proprio quella di sottoscrivere un mese di abbonamento al succitato servizio.
Continua a leggere su BadTaste
Dontnod Entertainment ha annunciato che il primo episodio del titolo in questione è scaricabile gratuitamente dai giocatori PC e Xbox.
LEGGI ANCHE: Tell Me Why: Microsoft e Dontnod hanno prestato molta attenzione nel trattare la tematica LGBTQ
E voi che cosa ne pensate? Avete già giocato all'opera firmata Dontnod Entertainment, oppure i prodotti story-driven non vi hanno mai conquistato del tutto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete venire a dirci la vostra opinione in diretta, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Tutte le informazioni sui giorni e sull'orario le trovate nella home di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt