Il primo episodio della webserie promozionale de Gli Stagisti

S'intitola Miller Time Internship ed è la serie web ideata per promuovere l'uscita de Gli Stagisti, la commedia con Owen Wilson e Vince Vaughn...

Condividi

Il presupposto di Gli Stagisti è che effettuare uno stage da Google sia un'esperienza entusiasmante anche in assenza di stipendio.

Il medesimo concetto viene applicato alla Miller Brewing Company, celeberrimo birrificio statunitense, in Miller Time Internship, la serie web ideata per promuovere l'uscita de Gli Stagisti.

In calce potete ammirare il primo dei sette episodi che ci faranno vedere l'avventura attravreso gli Stati Uniti di 4 amici alle prese col "miglior lavoro non pagato" della loro vita.



Il film, scritto dallo stesso Vaughn, racconta le disavventure di due amici intorno alla quarantina che, dopo aver esaminato le loro scelte lavorative ed essersi resi conto di non sentirsi minimamente appagati, ricominciano da capo la loro esistenza professionale come stagisti da Google, dove si troveranno a fronteggiare dei colleghi più giovani di venti anni e freschi di college.

Oltre ai citati Wilson e Vaughn, nel cast della pellicola in uscita il 7 giugno negli Stati Uniti troviamo anche Max Minghella, Rose Byrne, John Goodman, Dylan O’Brien, JoAnna Garcia, Eric Andre, Josh Brener, Tiya Sircar, Aasif Mandvi, Tobit Raphael e Josh Gad. Senza contare il cammeo di Will Ferrell.

Continua a leggere su BadTaste