Il primo bacio di Harry

Esce oggi in Italia il DVD di Harry Potter e il Calice di Fuoco; intanto, ecco qualche indiscrezione dal set dell'Ordine della Fenice: il bacio tra Harry e Cho, e la probabile data d'uscita del trailer! **AGGIORNAMENTO**: Altre novità sulle scene appena girate! Umbridge, Centauri, ES...

Condividi

Fonte: The Leaky Cauldron, BBC

Sul set di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, tutto è pronto per girare una delle scene più attese dai fan: il bacio tra Harry (Daniel Radcliffe) e Cho Chang (Katie Leung).

La scena doveva essere realizzata qualche tempo fa, ma è stata posticipata perché Daniel era malato.
"Katie l'ha scampata per ora, ma non mi sfuggirà!", è stato lo spiritoso commento di Radcliffe, intervistato dalla BBC in occasione dell'uscita in Europa del DVD del quarto film. Da parte sua, Katie ha dichiarato di essere "emozionata e nervosa" all'idea di girare quella scena. Ha però aggiunto che lei e Dan hanno intenzione di dimostrarsi "molto professionali". Emma Watson (Hermione) ha commentato: "Sarò lì, dietro le quinte, a ridere! Sul set facciamo molto gossip su quel bacio..."

Il produttore David Heyman, intanto, assicura alla BBC che il film uscirà entro l'autunno del 2007, e annuncia che il trailer sarà diffuso "verso la fine di quest'anno".

Che ne pensate? Potete votare nel sondaggio qui a sinistra...



**Aggiornamento**

E' ora disponibile online l'intero videoclip del servizio trasmesso dalla BBC: Oltre a Daniel e Katie che parlano del loro bacio sul set, ecco qualche altra citazione interessante...

David Heyman [il produttore]: "Alla base di tutto ci sono sempre i romanzi di Jo Rowling. I suoi libri sono fantastici. Un'altra cosa che contribuisce a mantenere fresca e interessante la serie è il fatto che in ogni film c'è un nuovo regista".

Emma: "Siamo a buon punto con le riprese. Abbiamo già girato tutte le scene ambientate nella foresta!"

Heyman: "Compresa quella in cui la Umbridge è trascinata via dai Centauri... E le scene con i fuochi d'artificio."

Emma: "Un'altra cosa che ci ha impegnati ultimamente è stata la Stanza delle Necessità, con l'Esercito di Silente!"

Heyman: "Non sappiamo ancora se il quinto film uscirà in estate oppure nell'autunno del 2007.Personalmente, io preferirei l'inverno; ma la Warner ha tutta una serie di film da far uscire, e deve stabilire il calendario in base a cosa è meglio per ciascuna pellicola, dal punto di vista commerciale. E immagino che il sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, uscirà intorno all'autunno 2008."

Harry Potter e l'Ordine della Fenice uscirà al cinema nel novembre 2007.

Continua a leggere su BadTaste