Il prezzo di Xbox Series X sarà rivelato a tempo debito
Samuel Bateman, capo marketing della divisione UK di Xbox, ha dichiarato che i lprezzo di Series X verrà rivelato quando saranno pronti
Condividi
Mancano ormai poco meno di tre mesi all'arrivo nei negozi di Xbox Series X, confermato per novembre, e Microsoft non ha ancora confermato il prezzo della nuova console. Gli utenti sui social si stanno interrogando su quando la casa di Redmond rivelerà il costo della piattaforma.
Microsoft ha recentemente confermato che sarà presente al TGS 2020 a fine mese, ma non darà nuove informazioni sui prodotti next gen in quell'occasione. Voci di corridoio parlerebbero di un evento entro fine settembre per annunciare sia i dettagli del lancio sia Xbox Series S, il modello più economico della nuova console .
Vi ricordiamo che Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards 2019. La console è al momento prevista per novembre, ma una data ufficiale non è ancora stata rivelata.
Continua a leggere su BadTaste
Samuel Bateman, capo marketing della divisione UK di Xbox, ha risposto a uno dei tanti tweet che chiedevano quando verrà annunciato il prezzo, scrivendo che il costo della console verrà rivelato quando saranno pronti:
I understand everyone is excited to know and people want to plan purchases etc. We’ll let you all know when we’re ready 💚
— Samuel Bateman (@samuelofc) August 31, 2020
Capisco che siete tutti entusiasti e volete saperlo per pianificare gli acquisti. Ve lo faremo sapere quando saremo pronti.
Cosa ne pensate di questa manovra da parte di Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gamingbolt