Il presidente di The CW parla di The Flash e del destino di diversi show
Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha parlato degli altri show attualmente in onda e dell'attesissimo pilot di The Flash
Condividi
Dopo aver parlato della rinuncia ad Amazon, aver discusso dei sicuri rinnovi di Supernatural e The Originals, e aver detto la sua sulle politiche inerenti alla gestione della stagione dei pilot, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha parlato degli altri show attualmente in onda e dell'attesissimo pilot di The Flash.
Per quanto riguarda gli show un po' in difficoltà, come Beauty and The Beast, The Carrie Diaries e Hart of Dixie, Pedowitz ha spiegato che non verrà presa una decisione prima di maggio, e questo al fine di poter monitorare e giudicare l'andamento degli ascolti fino alla fine.
Continua a leggere su BadTaste
The Flash - Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, già showrunner di Arrow, e Geoff Johns hanno già introdotto il personaggio della DC Comics Barry Allen/Flash nel finale invernale della seconda stagione di Arrow, che si è anche concluso con un cliffhanger incentrato proprio su di lui. Pedowitz ha spiegato che "piuttosto che tentare di spremere uno spin-off" gli piacerebbe vedere il lancio della serie di Flash "col botto, come abbiamo fatto con Arrow".
Fonte: THR