Il presidente di Blizzard Entertainment lascia la compagnia
Brack verrà sostituito da Jen Oneal e Mike Ybarra che guideranno assieme l'azienda. Oneal era il capo di Vicarious Visions e divenne vicepresidente esecutivo dello sviluppo di Blizzard quando proprio Vicarious Visions si fuse con l'azienda. Al momento è alla guida dei franchise di Diablo e Overwatch.
Questo cambio al vertice arriva nel bel mezzo della bufera legale di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, in cui si accusa Activision Blizzard di clima tossico e maschilismo. Nell'annuncio ufficiale viene riportato quanto segue:
Entrambi i capi hanno a cuore il bene di tutti gli impiegati; lavoreranno per far si che Blizzard sia il luogo lavorativo più sicuro per le donne, e per individui di ogni genere, etnia ed orientamento sessuale. Per migliorare e rinforzare i nostri valori; per ricostruire la vostra fiducia. Con i loro molti anni di esperienza nell'industria e il loro impegno nell'inclusività e nell'integrità, Jen e Mike guideranno Blizzard con cura, compassione, dedicandosi all'eccellenza.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gamingbolt