Il presidente della ABC su Agents of S.H.I.E.L.D., Agent Carter e i piani della Marvel

Il presidente della ABC ha parlato ai TCA delle nuove stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D e Agent Carter, e del futuro delle serie Marvel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione della presentazione della ABC di ieri ai TCA, il presidente Paul Lee ha parlato dei piani della Marvel per le serie in onda sul network, in particolare per quanto riguarda Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter.

Iniziamo proprio da quest'ultima:

La seconda stagione sarà ambientata qui a Hollywood. Le avventure dell'Agente Carter si sposteranno nel glamour della Hollywood della fine degli anni quaranta. Hayley Atwell si sta divertendo molto in questa ambientazione!

Per quanto riguarda S.H.I.E.L.D., invece, il focus sarà ovviamente sugli Inumani:

S.H.I.E.L.D. avrà una terza stagione molto interessante. Sapete tutti che Skye si è ritrovata con dei superpoteri. È una Inumana ora e la domanda principale della nuova stagione sarà proprio: Sei Inumano? C saranno più personaggi con superpoteri. Sarà molto divertente.

Lee ha anche riconosciuto l'impegno di ABC Studios nella produzione delle serie Marvel per Netflix:

Faremo altre serie Marvel. Ovviamente cercheremo di non strafare. I nostri studios realizzano le serie per Netflix: Daredevil è stato un grande successo. Ma anche S.H.I.E.L.D. è molto importante. Siamo convinti che la Marvel avrà un grande futuro nel nostro network.

La terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. inizierà il 29 settembre negli USA. La seconda stagione di Agent Carter andrà in onda nel 2016.

Continua a leggere su BadTaste