Il presidente della ABC parla di Hulk e Jessica Jones

Paul Lee esprime il proprio entusiasmo per la collaborazione tra Marvel e ABC, e sembra fiducioso sulle serie di Hulk e Jessica Jones...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il presidente della ABC Paul Lee ha affermato di essere molto fiducioso per quanto riguarda la possibilità che serie come The Incredible Hulk e Jessica Jones, che i Marvel Studios e gli ABC Studios (entrambi di proprietà della Disney) stanno sviluppando assieme, finiscano nella programmazione regolare del network:

aka jessica jones

Mi entusiasma il fatto che la Marvel faccia parte della nostra famiglia: è una enorme opportunità per tutti noi. Se devi riportare in auge un franchise, devi farlo con un franchise molto noto. Quello che però renderà questi progetti unici sono i loro showrunner: abbiamo degli shorwunner davvero di primo livello.

Effettivamente avere Guillermo del Toro e David Eick a capo di The Incredible Hulk e Melissa Rosenberg (produttrice esecutiva di Dexter e sceneggiatrice di Twilight) per Jessica Jones è un risultato creativo molto importante per queste due serie, che dovranno lanciare una nuova era del genere supereroistico in TV:

Ci piacerebbe avere i franchise della Marvel sul nostro network. Questi due progetti non saranno gli unici progetti Marvel che realizzeremo.

Entrambi i progetti sono in lavorazione per iniziare la produzione nell'autunno del 2011, come segnala TVLine, e le parole di Paul Lee rendono sempre più concreta la possibilità di vederli presto sul piccolo schermo.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste