Il prequel della Cosa sarà "irresistibile"

I produttori Marc Abraham e Eric Newman hanno chiarito l'esatta collocazione temporale che avrà il prequel de La Cosa di John Carpenter: a quanto pare il risultato sarà sorprendente...

Condividi

Fonte: latimesblogs.latimes.com

Dopo la recente conferma che la nuova versione della Cosa sarà a tutti gli effetti un prequel del celebre capolavoro di John Carpenter, i produttori Marc Abraham e Eric Newman hanno rilasciato una intervista al Los Angeles Times parlando dell'esatta contestualizzazione del film.

Ecco quanto dichiarato dai due produttori al quotidiano californiano:

Mi piacerebbe essere il primo a dire che nessuno dovrebbe mai rifare Lo Squalo e di certo non avrei voglia di vedere nessun remake dell'Esorcista.
Ci siamo sentiti allo stesso modo per quanto riguarda La Cosa. È un grande film. Ma una volta che abbiamo capito che c’era una storia da raccontare, con gli stessi personaggi e lo stesso mondo, ma da un punto di vista di personaggi diversi, abbiamo accettato la sfida.
È la storia dei ragazzi che sono solo fantasmi nel film di Carpenter, erano già morti prima di quella storia. La Universal ci ha dato questa possibilità, e la storia che racconteremo sarà davvero irresistibile.

La trama del film, che probabilmente non sarà intitolato La Cosa, si concentrerà sulla scoperta di un misterioso organismo alieno intrappolato nei ghiacci in Antartide.

Mary Elizabeth Winsted interpreterà una giovane paleontologa contraria alla liberazione della creatura, mentre Joel Edgerton sarà un pilota di elicottero.

Diretto da Matthijs van Heijningen Jr. su uno script di Eric Heisserer (autore del nuovo Nightmare), il film uscirà nei cinema nel 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste