Il premio Pulitzer David Mamet guest star nei Simpson

Il premio Pulitzer David Mamet parteciperà come guest star in uno dei prossimi episodi dei Simpson, in onda a gennaio 2011...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Entertainment Weekly rivela che presto I Simpson avranno una guest star d'eccezione: David Mamet.

David Mamet simpsonL'acclamato drammaturgo, regista e sceneggiatore vincitore del Premio Pulitzer per Glengarry Glen Ross doppierà se stesso in uno dei prossimi episodi. A rivelarlo è il produttore della serie Al Jean: Mamet interpreterà una versione di se stesso nella quale è uno sceneggiatore di Thicker Than Waters, una sitcom (fittizia) degli anni ottanta cui Homer diventa ossessionato. In una scena che ammicca alla tendenza di Mamet a un certo tipo di volgarità, Homer guarda un documentario dedicato alla sitcom che mostra immagini d'epoca di Mamet che riceve una lavata di capo da uno degli attori. "L'attore continua a coprirlo di insulti, esclamando: 'perché ***** non impari come ***** scrivere una ***** di sceneggiatura?'" spiega Jean. "E David risponde: 'Hmmmm... *****. Potrei usare questa parola nelle mie sceneggiature!" Inutile dire che la parolaccia verrà bippata nel cartoon.

"Ovviamente," continua Jean, "è un onore per noi. Abbiamo rubato il personaggio di Jack Lemmon in Glengarry Glen Ross e lo abbiamo utilizzato per il nostro personaggio dello sfigatissimo venditore Gil."

L'episodio con David Mamet si intitolerà Homer the Father, e andrà in onda negli Stati Uniti il 23 gennaio 2011.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste