Il potere del cane: Benedict Cumberbatch commenta la sua nomination agli Oscar

Benedict Cumberbatch ha recentemente commentato la sua nomination all'Oscar come migliore attore protagonista nel film Il potere del cane

Condividi
Il potere del cane, film Netflix diretto da Jane Campion, si è aggiudicato ben 12 nomination agli Oscar, tra qui quella per la miglior regia, il miglior film e miglior attore protagonista.

E proprio l'attore protagonista, ovvero Benedict Cumberbatch, ha recentemente discusso della sua nomination con L'Hollywood Reporter:

Sono un po' stordito. È una cosa meravigliosa, un po' modesta e molto gratificante, poter vivere parte di questo straordinario viaggio. È una storia iniziata quasi tre anni fa.. parlando con Jane di questo personaggio straordinario e davvero complesso in questa storia fantastica e della collisione di persone in un bellissimo paesaggio d'epoca.

La sinossi ufficiale del lungometraggio:

Il carismatico allevatore Phil Burbank incute paura e rispetto. Quando il fratello porta la nuova moglie e il figlio di lei a vivere al ranch di famiglia, Phil li tormenta finché non si ritrova vulnerabile alla possibilità di innamorarsi.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste