Il posticipo di God of War: Ragnarok è dovuto anche ai problemi di salute del doppiatore di Kratos
Attraverso un post su Twitter, il doppiatore di Kratos ha rivelato di essere una delle cause del posticipo di God of War: Ragnarok
Condividi
Tra i titoli in uscita il prossimo anno, God of War: Ragnarok è senza dubbio uno dei più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo. Il primo capitolo del nuovo corso di Kratos, infatti, ha ricevuto lodi da tutto il mondo videoludico (e non solo). Un successo che ha reso la serie ancora più celebre, elevandola a prodotto non solo “divertente”, ma anche profondo, maturo e registicamente ispirato. Un tripudio che non ha fatto che aumentare le aspettative per il secondo episodio, posticipato da un generico (e improbabile) 2021 a un molto più realistico 2022.
A quanto pare, infatti, la celeberrima voce di Kratos ha dovuto subire diversi interventi chirurgici. Interventi che hanno interessato la sua schiena, il suo ginocchio e che hanno costretto Judge a sostituire entrambe le anche. Ci sono voluti mesi affinché il doppiatore riprendesse a stare bene, costringendo Santa Monica a dover attendere per contare di nuovo sul suo talento. Christopher ha poi evidenziato quanto gli sviluppatori gli siano stati vicini in questo momento difficile, ribadendo di trovarsi benissimo a lavorare con loro.
E voi che cosa ne pensate? Siete dispiaciuti di dover rimandare al prossimo anno il massacro delle divinità norrene? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Continua a leggere su BadTaste
Attraverso un post su Twitter, l’attore Christopher Judge ha rivelato che una delle cause del ritardo del gioco sarebbero i suoi recenti problemi di salute.
Chiaramente il posticipo di God of War non può essere interamente dovuto a questo problema, ma non stentiamo a credere che possa aver contribuito alla decisione di rimandare il titolo al prossimo anno. Una scelta estremamente prevedibile, ma che comunque ha intristito tutti coloro che speravano di poter vivere le nuove avventure del guerriero spartano in questo triste 2021.
Fonte: GamingBolt