Il poster Terminator Salvation, arriva Nolan

Presentato al Comic-Con il teaser poster di Terminator Salvation: The Future Begins. Inoltre, Jonathan Nolan, che ha scritto Il Cavaliere Oscuro, sarà lo sceneggiatore ufficiale del film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Latinoreview, Slashfilm

  •  Tutti gli aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego 2008

Ancora novità su Terminator Salvation: The Future Begins, questa volta provenienti dal Comic-Con di San Diego, e sono succosissime.

Innanzitutto la notizia più importante: Jonathan Nolan, sceneggiatore del Cavaliere Oscuro, è stato confermato come sceneggiatore principale del film. Il primo script è stato realizzato da Brian Ferris e John Brancato (autori di Terminator 3), ma il regista McG ha spiegato che Nolan è stato assunto per riscriverlo e raffinarlo, realizzando la sceneggiatura completa. Attualmente Nolan ancora non compare sulla pagina IMDB del film, presto verrà aggiornata.

Al panel dedicato al film, poi, il regista ha diffuso molti dettagli:

  • Il film non sarà PG-13. Il regista ha levato ogni dubbio che la Warner stesse facendo pressioni perché il film fosse più commerciale, come rumoreggiato tempo fa: lo studio ha detto che se il film sarà R (ovvero sconsigliato ai minori) non farà differenza.

  • Il film sarà ambientato nel 2018, e sarà il primo film di Terminator completamente ambientato nel futuro. Sarà per certi versi un film di guerra, con gli umani uniti contro Skynet. Molta attenzione verrà data ai T-600, versioni meno avanzate dei T-800 (il modello interpretato da Schwarzenegger).

  • Vedremo come Kyle Reese (Anton Yelchin) crescerà in giovane uomo, e come la maggior parte delle sue migliori mosse le abbia imparate dalle macchine.

  • Ci saranno alcuni dei veicoli visti di straforo nei film precedenti: le Mietitrici avranno un ruolo molto simile a quelle delle enormi macchine presenti in Matrix, e mieteranno le... persone.

  • Il film è stato girato a colori ma la pellicola è stata trattata in modo da aggiungere argento come se si trattasse di un film in bianco e nero, ovvero tre volte la dose per la pellicola a colori: il film quindi avrà una qualità eterea, proprio come I Figli degli Uomini.

  • Il film terminerà in sospeso, con un grosso colpo di scena.

Infine, è stato rivelato il primo teaser poster del film, che pubblicheremo ad alta risoluzione non appena sarà online:

Scritto da John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation: The Future Begins è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste