Il poster russo di Terminator Salvation

Uscirà in tutto il mondo tra maggio e giugno Terminator Salvation, il primo episodio della nuova trilogia fantascientifica con Christian Bale. Ecco la locandina russa del film diretto da McG!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Impaward

E' uscito il poster russo di Terminator Salvation, che riprende un vecchio cartonato che vi avevamo mostrato mesi fa.

Di grande impatto, il poster mostra John Connor (Christian Bale) con una mano robotica che gli stringe il volto. Potete vedere la locandina cliccando sulla miniatura a lato della nuova sinossi:

E’ il 2018.

Il Giorno del Giudizio è arrivato, annientando la civiltà moderna. Un esercito di Terminator percorre il territorio post-apocalittico, uccidendo o catturando esseri umani che si nascondono nelle città desolate e nei deserti. Ma piccoli gruppi di sopravvissuti si sono organizzati nella Resistenza, nascondendosi in bunker sotterranei e colpendo quando possibile contro una forza nemica che è di gran lunga superiore alla loro.

A controllare i Terminator c’è il network di intelligenze artificiali chiamato Skynet, che è diventato consapevole di se stesso quattordici anni prima e che, in un attimo, si è rivoltato contro i propri creatori, portando alla distruzione nucleare un mondo che non sospettava nulla.
Soltanto un uomo aveva previsto il Giorno del Giudizio. Un uomo, il cui destino è sempre stato legato a quello della sopravvivenza dell’intero genere umano: John Connor (Christian Bale).

Ora il mondo rischia di vivere un futuro su cui Connor è stato messo in guardia tutta la vita. Ma qualcosa di completamente nuovo ha infranto le sue convinzioni che l’umanità possieda una possibilità di vincere questa guerra: l’apparizione di Marcus Wright (Sam Worthington), uno straniero proveniente dal passato e il cui ultimo ricordo è di essere stato nel Braccio della morte prima di risvegliarsi in questo strano mondo nuovo.

Connor deve decidere se Marcus è degno di fiducia. Ma quando la Skynet adotta delle nuove strategie per eliminare definitivamente la Resistenza, Connor e Marcus devono trovare un terreno comune per prendere posizione contro il violento attacco: infiltrarsi in Skynet e affrontare direttamente il nemico. 

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste