Il poster di Punisher: War Zone

Ecco l'ottimo poster e alcune sgargianti immagini di Punisher: War Zone, il sequel del film del Punitore diretto da Lexi Alexander e in uscita a dicembre...

Condividi

Fonte: /Film

E' il teschio simbolo di The Punisher a farla da padrone sulla locandina di Punisher: War Zone, nuovo capitolo della saga tratta dal celebre fumetto. Soltanto un simbolo inciso con i proiettili senza nemmeno il titolo, per un poster piuttosto azzeccato:

Se il poster ci convince, non si può dire altrettanto delle prime immagini ufficiali, in cui il nuovo protagonista Ray Stevenson compare in ambientazioni improbabili con una fotografia francamente eccessiva. Trovate le foto cliccando qui o sull'immagine sottostante.

In Punisher: War Zone lo spietato eroe vigilante Frank Castle mette gli occhi sul boss della malavita Billy Russoti. Dopo che Russoti viene lasciato orribilmente sfigurato da Castle, cerca vendetta sotto un nuovo nome: Mosaico. Con una task-force sulle sue tracce e l'FBI incapace di catturare Mosaico, Frank dovrà affrontare il formidabile esercito messo in piedi da Mosaico prima che altri dei suoi malvagi crimini restino impuniti.

Nel cast Ray Stevenson sarà affiancato dalla bella Julie Benz (Buffy, Dexter), mentre il perfido Mosaico avrà il volto di Dominic West (300, Hannibal Rising). Il film uscirà il 5 dicembre 2008.

Discutiamone nel forum cinema

Continua a leggere su BadTaste