Il poster di One Day

Una romantica immagine di Anne Hathaway e Jim Sturgess è stata scelta come locandina di One Day, il nuovo film di Lone Scherfig che è stato definito la risposta inglese a Harry ti presento Sally...

Condividi

 

Fonte: firstshowing.net

Anne Hathaway ha avuto sicuramente un 2010 molto fortunato, e se in questo periodo gode di una grandissima esposizione mediatica grazie agli Oscar e alle news su The Dark Knight Rises, il 2011 la vedrà uscire nelle sale con un solo film in live action.

L'attrice è infatti protagonista, insieme a Jim Sturgess, della commedia romantica One Day, diretta dall'acclamata regista di An Education Lone Scherfig, in uscita nelle sale americane a luglio. Del film vi avevamo già parlato per mostrarvi la prima immagine, a cui se ne sono aggiunte ora alcune nuove oltre alla prima locandina ufficiale.
Niente per cui strapparsi i capelli, ma sicuramente un'immagine suggestiva e lontana dai canoni di molte commedie romantiche americane.

Non a caso la regista è danese, e il suo film è già stato definitvo la risposta inglese a Harry ti presento Sally (la produzione è infatti britannica).
One Day gira intorno a Emma e Dexter, due ragazzi che si conoscono il giorno della laurea all'Università di Edimburgo nel 1988, e decidono di rivedersi per un giorno all'anno nei successivi 20 anni.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste