Il poster di Get Smart


La bella Anne Hathaway e Steve Carell sono due agenti segreti nella commedia Get Smart, tratta da un vecchio telefilm: ecco il primo poster!
 

Condividi

Fonte: Cinematical.com

Avevamo già visto un teaser trailer qualche tempo fa, ora è la volta del poster che è stato diffuso online nei giorni scorsi: stiamo parlando di Get Smart, adattamento dell'omonima serie tv del 1965 ideata da Mel Brooks, che forse anche voi ricorderete.

Nel film, al posto di Don Adams e Barbara Feldon, troviamo Steve Carell e Anne Hataway nel ruolo di due agenti segreti che devono vedersela con una spietata organizzazione criminale.
Il poster, che trovate ad alta risoluzione cliccando qui o sull'immagine a fianco, ricalca le locandine della serie originale (in particolare questa), con i giusti accorgimenti per adeguare i personaggi alla moda di oggi.
Lo stile patinato è accattivante, ma il ciuffo di capelli al vento di Anne Hataway è davvero inspiegabile e fatto male!

Forse serve a far capire che, nonostante le pistole, questo film non è un thriller ma una commedia, che si prende gioco delle classiche spie alla 007, con le loro auto avvenieristiche e i gadget assurdi. Il regista Peter Segal, così come d'altronde gli attori, è una garanzia quando si tratta di commedie: è infatti noto per le sue collaborazioni con Ben Stiller, in film come Terapia d'Urto o 50 Volte il Primo Bacio.

Get Smart uscirà il 20 luglio 2008. Nel cast compaiono anche Alan Arkin e The Rock.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste