Il poster di 3 Musketeers della Asylum

Tutti per uno… e pistole per tutti! Questo il claim di 3 Musketeers, esplosiva rivisitazione della storia di D'Artagnan prodotta dalla Asylum…

Condividi

Poteva la Asylum farsi sfuggire l'occasione di cavalcare il ritorno in auge dei Tre Moschettieri dovuto al film di Paul W.S. Anderson? La nostra casa di produzione preferita prosegue così la sua ormai classica tradizione di ricalcare i blockbuster americani in versione low budget e… radicalmente rivisitata.

Mentre il film della Summit reinterpreta il romanzo di Dumas in chiave vagamente fantasy, la Asylum punta sull'azione più spinta, attualizzando la storia e trasformando i moschettieri in spie internazionali armate di pistole fino ai denti.

Altro dettaglio degno di nota, D'Artagnan viene trasformato in una donna.

Questa la sinossi di 3 Musketeers diffusa ufficialmente insieme al poster che vedete qui a lato:

Alexandra d'Artagnan, giovane ufficiale della NSA, scopre l'esistenza di un complotto per assassinare il presidente degli Stati Uniti, e si rivolge a tre spie internazionali dalla fama poco raccomandabile per fermare la minaccia.

Nessun attore famoso da segnalare nel cast, mentre dietro la macchina da presa troviamo il veterano Cole McKay, che ha lavorato come stunt director in ben 224 film.

Vi terremo aggiornati non appena uscirà il trailer...

Continua a leggere su BadTaste