Il Porto Proibito di Turconi e Radice: BAO Publishing lancia una Artist Edition

BAO Publishing ha annunciato per il prossimo novembre un'Artist Edition de Il Porto Proibito, opera di Stefano Turconi e Teresa Radice...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

BAO Publishing ha annunciato per il prossimo novembre - e in anteprima a Lucca Comics & Games 2016 - l'Artist Edition de Il Porto Proibito, uno dei fumetti italiani più apprezzati dello scorso anno. I due autori, Stefano Turconi e Teresa Radice, sono al lavoro su Non stancarti di andare, nuova graphic novel BAO in uscita nell'autunno 2017, ma nel frattempo potremo dunque vedere la loro opera precedente in una veste pregiata.

Questa nuova edizione avrà un formato più grande (simile a quello di Kobane Calling) e una copertina "invecchiata" ad arte (come quella di Green Manor), la stessa carta della prima edizione per le pagine interne e una sezione finale inedita a colori con progetti nautici, appunti degli autori e illustrazioni "d'epoca" realizzate appositamente da Turconi.

Qui sotto potete vedere alcune immagini in anteprima del volume.

[gallery columns="1" size="large" ids="126828,126829"]

Fonte: La casa senza nord

Continua a leggere su BadTaste