Il Pinguino: Theo Rossi farà parte del cast della serie

Theo Rossi farà parte del cast della serie Il Pinguino, con protagonista Colin Farrell, le cui riprese sono già iniziate

Condividi

Nel cast della serie Il Pinguino ci sarà anche Theo Rossi, uno dei protagonisti della serie Sons of Anarchy.

Per ora la produzione non ha svelato i dettagli relativi al personaggio che gli è stato affidato e bisognerà attendere per scoprire in che modo l'attore è stato coinvolto nel pogetto spinoff di The Batman con star Colin Farrell.

Theo, recentemente, ha inoltre svelato che prossimamente potrebbe essere impegnato in un nuovo progetto legato a Sons of Anarchy, di cui non sono ancora stati svelati i dettagli.

La prima stagione della serie Il Pinguino sarà composta da otto episodi e nel cast ci saranno anche Cristin Milioti, che avrà la parte della figlia del boss Falcone, e Rhenzy Feliz. Tra gli interpreti anche Michael Kelly (House of Cards, Jack Ryan), Shohreh Aghdashloo (The Expanse, House of Sand And Fog), Deirdre O’Connell (Outer Range), e i nuovi arrivati Michael Zegen, James Madio e Scott Cohen.

Alla regia delle prime tre puntate sarà impegnato Craig Zobel, mentre Lauren LeFranc ha l'incarico di showrunner e si occuperà della sceneggiatura.

Che ne pensate? Che ruolo pensate sia stato affidato a Theo Rossi nella serie Il Pinguino?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste