Il Pinguino: recasting per Salvatore Maroni

Sembra che nella serie de Il Pinguino, Salvatore Maroni sarà interpretato da un attore diverso rispetto a quanto visto in The Batman

Condividi

Sembra che nella serie de Il Pinguino, Salvatore Maroni sarà interpretato da un attore diverso rispetto a quanto visto in The Batman.

Secondo un nuovo report sempre di The Illuminerdi, il produttore è attualmente impegnato nel casting per il ruolo di Salvatore Maroni, il don della famiglia criminale Maroni.

Si tratta di un cattivo di lunga data di Batman, che è apparso tecnicamente anche in The Batman, interpretato da un attore non accreditato in una serie di ritagli di notizie. Dato che Maroni avrà un ruolo importante nella serie tv, sembra che lo streamer voglia attribuire un nome considerevole alla posizione.

La serie vedrà Colin Farrell riprendere il ruolo di Oswald Cobblepot da The Batman di Matt Reeves.

Alla fine del mese scorso è stato riferito che la star di Made for Love Cristin Milioti era stata scelta per interpretare Sofia Falcone, la figlia di Carmine Falcone (interpretata da John Turturro in The Batman). Craig Zobel è in trattative per dirigere Pinguino con Lauren LeFranc come showrunner.

La serie non ha ancora una data d’uscita, ma vi aggiorneremo sulle pagine di BadTaste non appena ci saranno ulteriori novità.

Vi ricordiamo che The Batman è uscito al cinema lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del recasting di Salvatore Maroni ne Il Pinguino? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste