Il Pinguino: Michael Zegen, Scott Cohen e James Madio nel cast
Il cast della serie Il Pinguino, con star Colin Farrell, sembra si sia arricchito con l'arrivo di Michael Zegen, Scott Cohen e James Maido
La serie Il Pinguino avrà nel proprio cast anche Michael Zegen, James Madio e Scott Cohen.
Secondo le fonti di Variety, tuttavia, Zegen, conosciuto dal pubblico televisivo grazie a serie come La fantastica signora Maisel e Rescue Me, dovrebbe essere Alberto Falcone, il figlio del boss Carmine Falcone che nel film The Batman è stato interpretato da John Turturro, e fratello di Sofia Falcone, parte affidata a Cristin Milioti.
Tra le pagine dei fumetti Alberto diventa il serial killer conosciuto con il nome The Holiday Killer, che prende di mira i gangster di Gotham in occasione delle festività.
Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D.) ha avuto l’incarico di occuparsi della sceneggiatura, fare parte della produzione ed essere showrunner. La serie è prodotta da Matt Reeves e Dylan Clark.
Nel cast ci saranno anche Cristin Milioti, Michael Kelly (House of Cards, Jack Ryan), Shohreh Aghdashloo (The Expanse, House of Sand And Fog), Deirdre O’Connell (Outer Range), e Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways).
Che ne pensate dell'arrivo di Michael Zegen nel cast della serie Il Pinguino?
Fonte: Variety