Il Pinguino: Matt Reeves non sarà impegnato come regista della serie con Colin Farrell

Colin Farrell ha svelato che Matt Reeves non sarà impegnato come regista nella realizzazione della serie sul Pinguino

Condividi

Colin Farrell riprenderà il ruolo del Pinguino in una serie spinoff del film The Batman e ha ora rivelato che Matt Reeves non sarà impegnato alla regia del progetto, pur regalando un aggiornamento sul progetto.

L'attore ha raccontato a Entertainment Tonight:

Matt è incredibilmente impegnato, sta sempre sulla tastiera e sta semplicemente pianificando la storia perché è così meticoloso, è ossessivo in quello che fa, ma si sta occupando della serie di HBO Max sul Pinguino. Non ne sarà il regista, ma sta occupandosi della struttura degli script e scegliendo chi realizzerà le puntate. E quindi è eccitante.

La serie racconterà il passato di Oswald Cobblepot e l'ascesa verso il potere del mondo criminale di Gotham City piuttosto che mostrarlo quando ha già il controllo.

Lauren LeFrance sarà showrunner della serie e si occuperà della sceneggiatura.

Matt Reeves, regista di The Batman, sarà impegnato anche come produttore in collaborazione con Dylan Clark, Colin Farrell, Daniel Pipski, Adam Kassanand e Rafi Crohn.

Che ne pensate del coinvolgimento di Matt Reeves nella serie dedicata al Pinguino con Colin Farrell? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net

Continua a leggere su BadTaste